Avvertenze per la consultazione

Nel rispetto dei canoni dettati dalla Legge e dal Codice Deontologico Forense italiani, tutte le informazioni e i dati contenuti in questo sito vengono messi a disposizione a mero scopo informativo e senza carattere di ufficialità.
Le massime delle sentenze sono redatte dall’Avv. Armando Argano e dall’Avv. Serenella Pancali nell’ambito della propria attività di studio e di approfondimento dei temi giuridici d’interesse.
Il visitatore, proseguendo nella navigazione, prende atto che si declina ogni responsabilità per eventuali errori, salvo che per i dati e le informazioni riguardanti lo Studio Legale Associato Argano & Pancali, rispetto ai quali vi è invece garanzia assoluta in quanto pertinenti alla titolarità e alle attività proprie dello studio.
Gli interventi di professionisti e di soggetti, sia interni che esterni allo Studio, eventualmente pubblicati rimangono di esclusiva proprietà e responsabilità dei rispettivi autori.
E’ consentito creare collegamenti ai contenuti di questo sito, ma non è consentito l’utilizzo diretto del materiale in esse contenuto se non previa autorizzazione e comunque con la seguente espressa citazione “tratto dal sito ARGANO & PANCALI Studio Legale Associato” e dell’indirizzo web “www.argano-pancali.it”.
Questo sito viene aggiornato senza alcuna periodicità e non é una testata giornalistica, nè può essere  in alcun modo considerato un prodotto editoriale ai sensi della Legge 7 marzo 2001 n. 62.
Per consultare l’informativa estesa sull’uso dei cookies fare click sul seguente collegamento: http://www.argano-pancali.it/informativa-estesa-sui-cookies/