“Match fixing tra profili penali e illecito sportivo” (Webinar 11 dicembre 2020) [Sapienza Università di Roma, Dipartimento Scienze giuridiche, Master Diritto e Sport]

L’11 dicembre 2020, nell’ambito del Master Diritto e Sport del Dipartimento Scienze giuridiche della Sapienza Università di Roma, si terrà il convegno on line “Match fixing tra profili penali e illecito sportivo“, coordinato dal Prof. Avv. Giorgio Sandulli, nel quale l’Avv. Armando Argano terrà una relazione sull’argomento assegnato, ossia “Diritto penale e diritto sportivo: il match fixing negli sport paralimpici“.
Gli altri relatori sono l’Avv. Prof. Jacopo Tognon, Vicepresidente LegaPro di calcio, la Dr.ssa Daniela Giuffrè, Vice Questore della Polizia di Stato e il Dr. Antonio Scuglia, giornalista.
Il seminario è libero e gratuito, basterà cliccare sul link: https://meet.google.com/ein-zpeu-rbq e chiedere di accedere per seguirne i lavori.
Il seminario si svolge nell’ambito del Master Sapienza in Diritto e Sport che sta raccogliendo in queste settimane le iscrizioni alla prossima edizione. Per info sulle modalità di adesione al #Master2021 scrivere a giorgio@sandulli.it o a master.dirittosport@uniroma1.it

I commenti sono chiusi.