Consenso Informato e Disposizioni Anticipate di Trattamento: l’autonomia del medico e l’autonomia del paziente. Confini e Conflitti [Latina, Università Sapienza di Roma Polo Pontino, 15 giugno 2018]

Il 15 giugno 2018 si terrà il convegno “Consenso Informato e Disposizioni Anticipate di Trattamento: l’autonomia del medico e l’autonomia del paziente. Confini e Conflitti“, del quale sono responsabili scientifici e moderatori la Dr.ssa Raffaella Rinaldi (Medico legale e Professore aggregato in medicina legale presso l’Università Sapienza di Roma), il Dr. Giuseppe Bersani (Professore Associato di psichiatria dell’Università “Sapienza” di Roma) e l’Avv. Armando Argano, Coordinatore del Centro Studi Diritto e Medicina dello Sport.
L’evento, che si terrà in Latina, dalle 9:30 alle 13:30, presso l’Aula Conferenze dell’Università Sapienza di Roma – Polo Pontino, è accreditato per la formazione degli avvocati dall’Ordine Forense di Latina, il quale ha concesso anche il  patrocinio, nonchè per i medici nel sistema formativo ECM.
(Per consultare il programma cliccare su questo collegamento)

AConv15giu2018

I commenti sono chiusi.