Convegno 21 gennaio 2014 “Il Contratto cliente-avvocato e i parametri forensi”

Lo Studio ha collaborato con la Sezione di Latina dell’Associazione Nazionale Avvocati Italiani alla organizzazione del convegno “IL CONTRATTO CLIENTE-AVVOCATO E PARAMETRI FORENSI”, che si svolgerà a Latina il 21 gennaio 2014, presso l’Aula Magna della Curia Vescovile.
Introdurranno il tema il Presidente del Tribunale di Latina Dr. Giuseppe D’Auria, il Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Latina Avv. Giovanni Malinconico, ed il Presidente dell’Anai Latina Avv. Armando Argano.
Moderatore del convegno sarà l’Avv. Pier Giorgio Avvisati, relatori il Prof. Avv. Giuliano Scarselli, ordinario di diritto processuale civile nella facoltà di giurisprudenza dell’Università di Siena, l’Avv. Maurizio De Tilla, Presidente Associazione Nazionale Avvocati Italiani e l’Avv. Salvatore Frattallone del Foro di Padova e “View Net Legal” Founding Partner.
L’Ordine degli Avvocati di Latina ha concesso il patrocinio, nonchè, ai partecipanti all’evento, sei crediti formativi e l’iscrizione per gli avvocati tramite il sistema telematico “Riconosco”.AnaiLT_locandina21gen2014

I commenti sono chiusi.